IX edizione del Premio Letterario "Racconti nella Rete"

Copertina del volume ""Giorgio de Chirico. L'Enigma velato""

L'Associazione Culturale LuccAutori presenta la nona edizione del Premio Letterario Racconti nella Rete. L’obiettivo dell’Associazione è quello di offrire occasioni di confronto tra lettori e scrittori di racconti, sfruttando le potenzialità di Internet. Attraverso il sito www.raccontinellarete.it, si vuole dare possibilità di espressione a scrittori in erba e a non più giovani talenti, allo scopo di stimolare, aggregare, valorizzare e promuovere le creatività e le attitudini professionali in ambito letterario.

Per poter pubblicare il proprio racconto sul sito www.raccontinellarete.it, è necessario registrarsi gratuitamente con nome e cognome e inserire il racconto in bozza. I racconti pervenuti al sito entro e non oltre il 31 maggio 2010 verranno sottoposti al giudizio di una giuria di qualità, la quale selezionerà i 25 racconti che ad ottobre verranno pubblicati in un’antologia edita da Nottetempo - che avrà distribuzione nazionale.

L’antologia sarà presentata in anteprima in occasione della manifestazione LuccAutori 2010.

Il Premio è infatti collegato alla XVI edizione della rassegna letteraria LuccAutori, in programma nel mese di ottobre 2010 a Lucca. Gli autori vincitori saranno protagonisti della manifestazione e in tale occasione presentati al pubblico e alla stampa insieme a noti personaggi del mondo della letteratura. Al termine della manifestazione letteraria i racconti entreranno a far parte dell'archivio on-line della manifestazione.

Informazioni e regolamento disponibile nel sito www.raccontinellarete.it

500 - Internal Server Error

MuseoWeb CMS

500 - Internal Server Error