I Giovedì di Santa Marta

Copertina

Giovedì 1 dicembre alle ore 17.30, il ciclo di incontri letterari I Giovedì di S. Marta - organizzati per promuovere il libro e la cultura - ospiterà la presentazione della rivista "Nel Lazio. Guida al Patrimonio Storico Artistico ed Etnoantropologico".

La rivista, pubblicata da L’ERMA di BRETSCHNEIDER con una grafica di per sé accattivante e corredata di significative foto a colori, è stata pensata per essere gradita non solo ad un’utenza di esperti, per i quali comunque è una fonte di notizie specialistiche, ma anche per gli amatori dell’arte o del territorio laziale.
Il primo numero della pubblicazione, consultabile nelle maggiori biblioteche, è stato favorevolmente accolto da un pubblico non solo di tecnici.
Il fascicolo numero 2 Gennaio-Giugno 2011 sarà presentato dal professor Claudio Strinati e dal direttore della pubblicazione Anna Imponente, interverrà Maurizio Fallace, Direttore Generale per le biblioteche gli istituti culturali e il diritto d’autore. Coordinerà il tavolo il critico d’arte e giornalista Gabriele Simongini.


Appuntamento: 
Giovedì 1 dicembre 2011, ore 17.30
Sala Convegni Santa Marta
Piazza del Collegio Romano 5 – Roma
Ingresso gratuito



Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Per Informazioni:
Centro per il Libro e la Lettura
www.cepell.it