Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale|Corpo della pagina

Internet Culturale: cataloghi e collezioni digitali delle biblioteche italiane

Il mio spazio personale:

Registrati ora! | Dimenticata la password?
Ricerca:

Cataloghi Biblioteca digitale Fulltext Sito web

Home »  Eventi e novità  »  Archivio 2007  »  COM-PA 2007. Bologna 6-8 novembre 2007

Menu della sezione


EVENTI E NOVITA'

Tue Nov 07 11:32:00 CET 2017

Roma, martedì 21 novembre 2017
 

Tue Nov 07 11:44:00 CET 2017

Manus Online, pubblicate 1.600 descrizioni di manoscritti dei secoli XIII e XIV

Wed Mar 08 14:03:00 CET 2017

Compila il questionario disponibile al seguente indirizzo: http://bit.ly/2lqDO2r


Bookmark and Share


???pagina.contenuti???


Thu Nov 01 00:00:00 CET 2007

COM-PA 2007. BOLOGNA 6-8 NOVEMBRE 2007

Il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei servizi al cittadino e alle imprese.

Giacomo Puccini

COM-PA è una sede privilegiata per un confronto tra Amministrazioni, Aziende, Università, studiosi e operatori impegnati nella modernizzazione della Pubblica Amministrazione, nell'efficienza dei servizi e nella qualità delle relazioni con i cittadini.
COM-PA 2007 sarà contraddistinta dal tema guida "La pubblica amministrazione dei cittadini".

Il Salone, unico nel suo genere in Italia e in Europa, deve il proprio prestigio alla scelta di essere un luogo libero e aperto al confronto. COM-PA, dunque, è nato e cresciuto grazie alla volontà e alla partecipazione di chi vi espone e di chi vi partecipa.

L'appuntamento è a Bologna il 6, 7 e 8 novembre per partecipare ad incontri e iniziative speciali, animate da ospiti illustri e da testimonianze significative di Amministrazioni che hanno fatto della comunicazione un sistema chiamato a dare qualità a quella pubblica amministrazione che vuole modernizzare la propria organizzazione, che vuole semplificare iter e procedure, che vuole produrre efficacia ed efficienza, che considera indispensabile creare le condizioni per i processi di democrazia partecipativa.

Una vasta area espositiva offrirà ai visitatori l'opportunità di conoscere ciò che le Istituzioni hanno realizzato in termini di
di accesso, di nuove tecnologie, di qualità del servizio pubblico, di innovazione per una diversa cultura della comunicazione pubblica.

Il Salone è promosso dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale che riunisce in Italia oltre 1500 fra comunicatori pubblici, docenti, giornalisti, studenti e consulenti privati che sono impegnati sul fronte della comunicazione/informazione istituzionale, sociale, politica e di servizio pubblico.