Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale|Corpo della pagina

Internet Culturale: cataloghi e collezioni digitali delle biblioteche italiane

Il mio spazio personale:

Registrati ora! | Dimenticata la password?
Ricerca:

Cataloghi Biblioteca digitale Fulltext Sito web

Home »  Eventi e novità  »  Archivio 2012  »  I Giovedì di Santa Marta

Menu della sezione


EVENTI E NOVITA'

Tue Jan 16 10:54:00 CET 2018

Un anno per scoprire il nostro patrimonio culturale, in tutte le sue manifestazioni materiali, immateriali e digitali, quale espressione della diversità culturale europea ed elemento centrale del dialogo interculturale

Thu Feb 01 00:09:00 CET 2018

Il portale 14-18.it si arricchisce di una nuova sezione che raccoglie una serie di mostre virtuali dedicate al periodo bellico

Fri Feb 02 13:52:00 CET 2018

Scadenza del bando: 16 aprile 2018


Bookmark and Share


???pagina.contenuti???


Tue Oct 09 10:28:00 CEST 2012

I GIOVEDÌ DI SANTA MARTA

8 novembre 2012 riprende il ciclo degli incontri letterari con "La promozione della lettura in Italia: criticità, interventi e prodotti"

Riprende il ciclo degli incontri letterari "i giovedì di Santa Marta" presso l’ex chiesa di Santa Marta al Collegio romano. Lo scopo è quello di offrire un panorama della recente produzione editoriale, su tematiche di particolare interesse culturale. Gli appuntamenti costituiscono un punto di riferimento, un’abitudine piacevole e uno stimolo alla lettura.

8 novembre 2012, ore 17.00
"La promozione della lettura in Italia: criticità, interventi e prodotti" di Miria Savioli e Francesca Vannucchi. Prefazione di Flavia Cristiano.

Intervengono Carmela Morabito, Michele Rak e Giovanni Solimine. Coordina Giuseppe Benelli. Saranno presenti le autrici.

Il volume è pubblicato nell'ambito della collana Quaderni di 'Libri e Riviste d'Italia'.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:
22 novembre ore 17.30
 "La città chiara. Politica e cultura per Roma" di Francesco Giro.

29 novembre ore 17,30
“IL MARKETING DEI LIBRI - TEORIE E CASI DI STUDIO” di Fabio Severino, Come si vendono i libri? Come si promuovono? Quali strategie deve adottare la casa editrice? Un vademecum sul marketing.



 




PHOTO GALLERY

Copertina del volume