Risultati ricerca
Parilli, Mauro; Torraco, Anna
Introduzione al marketing : applicazioni e strategie nel settore turistico / Mauro Parilli, Anna Torraco
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0329263]
Cercola, Raffaele
Marketing / Raffaele Cercola
[Milano] : ETAS libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0309629]
Collesei, Umberto
Marketing / Umberto Collesei
Padova : CEDAM.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0045439]
Pasetti Aldo
Panorama turistico d'Italia - Aldo Pasetti
Fa parte di: Milano : Rivista mensile del Comune (1936:A. 52, apr., 1, fasc. 3-4) {EVA 179 F8587}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_179_A154742]
Vantaggio, Luigi
Comunicazioni di marketing / Luigi Vantaggio.
Roma : EUROMA.1990
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0221317]
Bartoloni, Renzo
��Il ��marketing creativo / Renzo Bartoloni.
[Milano] : Sperling & Kupfer.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10336582]
Car��, Antonella
Marketing : temi di approfondimento : marketing dei servizi, marketing business, trade marketing, customer satisfaction / Antonella Car�� ... [et al.]
Milano : Guerini scientifica.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0337990]
Agosta, Roberto
Impariamo il marketing / Roberto Agosta
Milano : Itaca.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0297147]
Liberatore, Giovanni <1964- >
��Il ��controllo di gestione nelle imprese turistico-ricettive / Giovanni Liberatore
Padova : CEDAM.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0053528]
Incamicia, Sarah
��Il ��sistema turistico italiano : scenari nazionali e comunitari / Sarah Incamicia.
Soveria Mannelli [etc.] : Rubbettino.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0327889]
Penati, Luigi
Marketing : piano, azione, verifica / Luigi Penati
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0055284]
Guido, Pietro
��Il ��marketing del valore / Pietro Guido
Milano : Sperling & Kupfer.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0072761]
Paolucci, Ermete
��Il ��marketing di qualit�� / Ermete Paolucci
Bologna : Calderini.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0305767]
Guerini, Carolina
Imprese internazionali e marketing / Carolina Guerini
Milano : EGEA.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0271224]
Ameri M��lzer, Cinzia
Corso di marketing / Cinzia Ameri M��lzer
Milano : G. De Vecchi.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00722671]
Car��, Antonella
Marketing delle imprese di assicurazione / Antonella Car��
Milano : EGEA.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0050913]
Chiad��-Fiorio, Elena
Schemi di marketing industriale / Elena Chiad��-Fiorio
Torino : G. Giappichelli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00367478]

