Risultati ricerca
Gandellini, Giorgio
��Il ��nuovo marketing strategico : concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing / Giorgio Gandellini
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10304923]
Eiglier, Pierre; Langeard, ��ric
��Il ��marketing strategico nei servizi / Pierre Eiglier, Eric Langeard.
Milano : McGraw-Hill.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0270520]
Foglio, Antonio <1940- >
Marketing strategico e competitivo : le strategie vincenti dell'impresa / Antonio Foglio
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10362508]
Lucev, Donato; Quintano, Michele
Contributi sul posizionamento : aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi / Donato Lucev, Michele Quintano
Napoli : Liguori.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0391343]
Wolfe, Alan
��Il ��marketing strategico come strumento di profitto : raggiungere il successo riducendo i rischi d'impresa / Alan Wolfe
Milano : Jackson libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0073377]
Studio Sommariva
Ritratto di Bruna Gandellini con i figli
1959-12-01-1959-12-31
Originale ; ritratto ; annotazioni di Sommariva, Linda: Bruna Gandellini/ dicembre 1959
Titoli correlati:'vedi anche:' Ritratto di Bruna Gandellini con i figli, fotografia {2y010-0010921}
MagTeca - ICCU - materiale grafico - Unità documentaria [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:2y030-0000142]
Studio Sommariva
Ritratto di Bruna Gandellini con i figli
1959-12-01-1959-12-31
Originale ; ritratto ; annotazioni di Sommariva, Linda: Bruna Gandellini/ dicembre 1959
Titoli correlati:'vedi anche:' Ritratto di Bruna Gandellini con i figli, fotografia {2y030-0000142}
MagTeca - ICCU - materiale grafico - Unità documentaria [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:2y010-0010921]
Eco, Umberto
Apocalittici e integrati / Umberto Eco
Milano : Bompiani.1993
BNCF - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni1:CFI0267093]
Cercola, Raffaele
Marketing / Raffaele Cercola
[Milano] : ETAS libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0309629]
Collesei, Umberto
Marketing / Umberto Collesei
Padova : CEDAM.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0045439]
Coda, Vittorio
��L'��orientamento strategico dell'impresa / Vittorio Coda.
Torino : UTET libreria.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:PAL0108243]
Onida, Fabrizio
Protezionismo strategico / a cura di Fabrizio Onida.
Bologna : Il mulino.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0323131]
Gray, Paul R.; Meyer, Robert G.
Circuiti integrati analogici / Paul R. Gray, Robert G. Meyer.
Milano [etc.] : McGraw-Hill libri Italia.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0193044]
Vantaggio, Luigi
Comunicazioni di marketing / Luigi Vantaggio.
Roma : EUROMA.1990
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0221317]
Bartoloni, Renzo
��Il ��marketing creativo / Renzo Bartoloni.
[Milano] : Sperling & Kupfer.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10336582]
Car��, Antonella
Marketing : temi di approfondimento : marketing dei servizi, marketing business, trade marketing, customer satisfaction / Antonella Car�� ... [et al.]
Milano : Guerini scientifica.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0337990]
Agosta, Roberto
Impariamo il marketing / Roberto Agosta
Milano : Itaca.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0297147]
Sironneau, Jacques
��L'��acqua : nuovo obiettivo strategico mondiale / Jacques Sironneau.
Trieste : Asterios.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0298305]
Lordi, Decio
Impresa : gli scenari teorici del management strategico / Decio Lordi.
Napoli \etc.! : Edizioni scientifiche italiane.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0445147]
Penati, Luigi
Marketing : piano, azione, verifica / Luigi Penati
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0055284]