Risultati ricerca
Finch, Lloyd C.
��Il ��servizio al cliente �� l'anima del commercio : i venti ingredienti del servizio di qualit�� / Lloyd C. Finch
Milano : F. Angeli.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10495165]
Finch, Lloyd C.
Cortesia al telefono e servizio al cliente / Lloyd C. Finch
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0267203]
Fondo Giuseppe Buonincontro
Un Cliente difficile : scena comica
Paris : Pathe', 19..1891-1921
Contenitore originale
ICBSA - registrazione sonora di parlato - Monografia [oai:192.168.10.31:22:RM0200:IT-DDS0000128998000000]
Gerson, Richard F.
Oltre il servizio al cliente : come conservare i clienti per una vita / Richard F. Gerson
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0268333]
Licosa: al servizio del cliente (1999:A. 112, ott., 1, fasc. 10, vol. 112)
Fa parte di: Giornale della libreria (1999:A. 112, ott., 1, fasc. 10, vol. 112) {EVA 198 F18487}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_198_A329604]
Gerson, Richard F.
Come misurare la soddisfazione del cliente : una guida per realizzare un servizio di qualit�� / Richard F. Gerson
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0068420]
Friedman, Nancy J.
��Il ��telefono dalla A alla Z : suggerimenti e piccoli trucchi per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori... / Nancy J. Friedman
Milano : F. Angeli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0321082]
Patterson, James G.
��I ��fondamenti del benchmarking : come migliorare metodi di lavoro, qualit��, servizio al cliente e competitivit�� individuando le soluzioni pi�� brillanti adottate dalle imprese leader / James G. Patterson
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0038575]
Bhote, Keki R.
Lavoro d'ufficio e attivit�� di servizio : come migliorare qualit��, costi e tempi : il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno / Keki R. Bhote
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0040360]
Pezzella, Vincenzo
��Il ��training per i venditori nell'era della qualit�� e del servizio : gestire con successo l'evoluzione del cliente / Vincenzo Pezzella
Milano : F. Angeli.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00633402]
Frontoni, Angelo
Peter Finch, 1970 ca.
1970
Serie fattizia, Peter Finch
MagTeca - ICCU - materiale grafico - Monografia [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:01R0523251001001]
Fessard, Jean Luc
Meert, Paul
��Il ��tempo del servizio al cliente : come affrontare la sfida del tempo nelle attivit�� di servizio / Jean-Luc Fessard ; con la collaborazione di Paul Meert ; disegni di Alain Lascaux.
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0316608]
Fede, Emilio
Finch�� c'�� fede / Emilio Fede
Milano : A. Mondadori.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0407804]
Fede, Emilio
Finch�� c'�� Fede / Emilio Fede
Milano : Mondadori.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00578592]
Portelli, Alessandro
Bonazzi, Mario [interprete]; Cocci, Bruno [interprete]; Fornari, Adalberto [interprete]; Landi, Nello [interprete]; Pizzuti, Antonio [interprete]; Romanelli, Egidio [interprete]
La strada di San Severa ; Il decretone ; Il commissario fa servizio a Tolfa ...
1970-2003
Altri titoli:La prova
Il decretone
Il commissario fa servizio a Tolfa
I pirati dell'aria
L'universita' agraria a Tolfa
...
Fa parte di: Archivio Circolo Gianni Bosio. Fondo Roma e Lazio 70 {IT-DDS0000063335000000}
ICBSA - registrazione sonora di musica - Spoglio [oai:192.168.10.31:22:RM0200:IT-DDS0000063335000400]
Bernardini, Irene
Finch�� vita non ci separi / Irene Bernardini
[Milano] : Rizzoli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0050504]
Linton, Ian
Conquistare la fedelt�� del cliente / Ian Linton.
Bresso : Jackson libri.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0114203]
Bruno, Irene
Sapore senza sale : cucina senza ingredienti salati : 380 ricette / Irene Bruno
Bologna : Calderini.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0328722]
Ingredienti della terraglia inglese (1840:A. 2, gen., 1, fasc. 13, serie 1, vol. 3)
Fa parte di: Il Politecnico : repertorio mensile di studi applicati alla prosperità e cultura (1840:A. 2, gen., 1, fasc. 13, serie 1, vol. 3) {EVA 211 F16639}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_211_A312333]
Marchi, Cesare<1922-1992>
Finch�� dura l'equivoco / Cesare Marchi ; prefazione di Giulio Nascimbeni.
[Milano] : Rizzoli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00314310]
Napolitano, Enzo Mario
��Il ��professionista orientato al cliente / Enzo Mario Napolitano
Milano : F. Angeli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0109877]