Risultati ricerca
Sabbadin, Edoardo
Marketing della distribuzione e marketing integrato : i casi Marks & Spencer e Benetton / Edoardo Sabbadin
Milano : EGEA.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0041477]
Guerini, Carolina
Imprese internazionali e marketing / Carolina Guerini
Milano : EGEA.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0271224]
Ameri M��lzer, Cinzia
Corso di marketing / Cinzia Ameri M��lzer
Milano : G. De Vecchi.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00722671]
Car��, Antonella
Marketing delle imprese di assicurazione / Antonella Car��
Milano : EGEA.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0050913]
Chiad��-Fiorio, Elena
Schemi di marketing industriale / Elena Chiad��-Fiorio
Torino : G. Giappichelli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00367478]
Fornari, Daniele
Rivoluzione commerciale & trade marketing / Daniele Fornari
Milano : EGEA.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0443564]
Speciani Sara
Il marketing arriva in libreria - Sara Speciani
Fa parte di: Giornale della libreria (1993:A. 106, lug., 1, fasc. 7-8, vol. 106) {EVA 198 F18399}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_198_A327602]
Penati Luigi
I libri di marketing - Luigi Penati
Fa parte di: Giornale della libreria (1977:A. 90, apr., 1, fasc. 4, vol. 90) {EVA 198 F15451}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_198_A289353]
McDonald, Malcolm; Leppard, John
��L'��audit di marketing : come mettere in pratica la teoria del marketing / Malcom McDonald, John Leppard
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0266571]
Iacci, Paolo; Trichilo, Mauro
Privatizzazioni, fusioni, acquisizioni : strategie, organizzazione, gestione delle risorse umane / Paolo Iacci, Mauro Trichilo ; prefazione di Luciano Benetton.
Milano : Guerini.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10327056]
Biennale di scultura all'aperto <2. ; 1993 ; Brisighella>
Benetton, Simon
Simon Benetton : Brisighella incontra l'artista : 2. Biennale di scultura all'aperto, 31 luglio-20 ottobre 1993
Faenza : Edit Faenza.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0228434]
Fontana, Walter<1957- >
��L'��uomo di marketing e la variante limone / Walter Fontana.
Milano : Bompiani.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00349557]
Pellicelli, Anna Claudia; Pellicelli, Giorgio
Introduzione al marketing / Anna Claudia e Giorgio Pellicelli
[Milano] : Sperling & Kupfer.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0061773]
Forsyth, Patrick
��Il ��marketing per i non addetti ai lavori / Patrick Forsyth
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0068399]
Vertullo, Felice
��Le ��ricerche di marketing nel turismo / Felice Vertullo.
Milano : F. Angeli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0109566]
Foglio, Antonio <1940- >
��Il ��marketing agroalimentare : mercato e strategie di commercializzazione / Antonio Foglio
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0331467]
Cherubini, Sergio
��Il ��marketing sportivo : analisi, strategie, strumenti / Sergio Cherubini
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0040669]