Risultati ricerca
Bocchino, Umberto
��Il ��benchmarking : uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico / Umberto Bocchino
Milano : Giuffr��.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00328646]
Leibfried, Kathleen H. J.; McNair, Carol J.
Benchmarking : tecniche di confronto per essere i migliori / Kathleen H. J. Leibfried e C. J. McNair ; presentazione di Giangiacomo Casonato.
Milano : Il sole 24-ore libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UAN0002047]
Cook, Sarah
Ceccarelli, Piercarlo
Guida pratica al benchmarking : come creare un vantaggio competitivo / Sarah Cook ; edizione italiana a cura di Piercarlo Ceccarelli
Milano : F. Angeli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0037704]
Bendell, Tony; Kelly, John; Boulter, Louise
Migliorare la propria competitivit�� : il benchmarking per impostare una strategia di successo / Tony Bendell, Louise Boulter & John Kelly.
Milano : Jackson libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0048742]
Marchi, Luciano; Paolini, Antonella; Quagli, Alberto
Strumenti di analisi gestionale : il profilo strategico / L. Marchi, A. Paolini, A. Quagli
Torino : G. Giappichelli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0336463]
Marchi, Luciano; Paolini, Antonella; Quagli, Alberto
Strumenti di analisi gestionale : il profilo strategico / L. Marchi, A. Paolini, A. Quagli
Torino : G. Giappichelli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0071701]
Foglio, Antonio <1940- >
Marketing strategico e competitivo : le strategie vincenti dell'impresa / Antonio Foglio
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10362508]
Lucev, Donato; Quintano, Michele
Contributi sul posizionamento : aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi / Donato Lucev, Michele Quintano
Napoli : Liguori.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0391343]
Lombriser, Roman
Ansoff, H. Igor
Imprenditori eccellenti : gestire con successo il cambiamento strategico / Roman Lombriser ; con il contributo di Igor Ansoff
Milano : Jackson libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0258375]
Poggi, Andrea
Pianificazione e controllo strategico in una logica di apprendimento dinamico / Andrea Poggi
Milano : Giuffr��.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0408878]
Melis, Giuseppe
Competitivit�� e adeguamento strategico nelle imprese : la rilevanza di un'idonea rete normativo comportamentale / Giuseppe Melis
Padova : CEDAM.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0074152]
Gandellini, Giorgio
��Il ��nuovo marketing strategico : concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing / Giorgio Gandellini
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10304923]
Bertone, Luca; Ricottilli, Gianfranco
Gestione operativa della produzione : un impiego strategico dell'informatica nella gestione dei reparti produttivi / Luca Bertone, Gianfranco Ricottilli.
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0065118]
Wolfe, Alan
��Il ��marketing strategico come strumento di profitto : raggiungere il successo riducendo i rischi d'impresa / Alan Wolfe
Milano : Jackson libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0073377]
Fiorenza, Andrea; Nardone, Giorgio <1958- >
��L'��intervento strategico nei contesti educativi : comunicazione e problem-solving per i problemi scolastici / Andrea Fiorenza, Giorgio Nardone
Milano : Giuffr��.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0306065]
Pontiggia, Paolo; Math��, Georges
Dell'Aglio, Luigi
Quel calore che cura i tumori : ipertermia e immunoterapia : un approccio innovativo al trattamento dei tumori / Paolo Pontiggia, Georges Math�� ; testi e interviste raccolti da Luigi Dell'Aglio
Milano : Spirali.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0381197]
La Daga, Patrizia
��Il ��negozio del 2000 : istruzioni per il successo : come avviare e gestire un punto vendita al dettaglio innovativo e vincente / Patrizia La Daga
Milano : F. Angeli.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0392747]
Watson, Gregory H.
Ceccarelli, Piercarlo
��Il ��benchmarking : come migliorare i processi e la competitivit�� aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader / Gregory H. Watson ; edizione italiana a cura di Piercarlo Ceccarelli
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10368353]
Patterson, James G.
��I ��fondamenti del benchmarking : come migliorare metodi di lavoro, qualit��, servizio al cliente e competitivit�� individuando le soluzioni pi�� brillanti adottate dalle imprese leader / James G. Patterson
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0038575]