Risultati ricerca
Rigon, Fernando
��Le ��tre Grazie : iconografie dall'antichit�� a oggi, dal classicismo al marketing / Fernando Rigon
Cittadella : Biblos.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0073237]
Averill, Mary; Corkin, Bud
Network marketing : come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione / Mary Averill, Bud Corkin
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0265140]
Fornari, Daniele
��I ��nuovi confini del marketing: confini teorici e confini operativi a confronto / a cura di Daniele Fornari
Milano : Guerini.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00394380]
Buo, Francesco
Soddisfatti o rimborsati : dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato / Francesco Buo.
\Padova! : Diade.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0341842]
Muzzarelli, Francesco<1967- >; Vannini, Luigi
��I ��prodotti frutticoli in chiave di marketing management : posizionamento, missione, comportamenti di acquisto e consumo / Francesco Muzzarelli, Luigi Vannini.
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0277401]
Meacci, Sergio
Vendere con il costumer marketing : come migliorare la profittabilit��, la produttivit�� e la qualit�� della vendita / Sergio Meacci.
Milano.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0362296]
Car��, Antonella; Guerini, Carolina
Percorsi evolutivi del marketing / Antonella Car�� ... [et al.] ; a cura di Carolina Guerini ; prefazione di Alessandro Sinatra
Milano : Guerini studio.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0389229]
Cherubini, Sergio; Canigiani, Marco
��Il ��co-marketing sportivo : strategie di cooperazione nel mercato sportivo / a cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani
Milano : F. Angeli.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:PUV0405524]
Bertozzi, Paolo; Pellegrini, Luca <1952- >; Sabbadin, Edoardo
��Il ��merchandising : interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita / P. Bertozzi, L. Pellegrini, E. Sabbadin
Milano : EGEA.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00132219]
Wolfe, Alan
��Il ��marketing strategico come strumento di profitto : raggiungere il successo riducendo i rischi d'impresa / Alan Wolfe
Milano : Jackson libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0073377]
Caroli, Matteo G.
Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata : schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi / Matteo Caroli
Torino : G. Giappichelli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0064620]
Boldizzoni, Daniele; Nacamulli, Raoul C. D.
Turati, Carlo
Integrazione e conflitto : relazioni sindacali, flessibilit�� e marketing del personale / Daniele Boldizzoni, Raoul C. D. Nacamulli, Carlo Turati
Milano : EGEA.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0261391]
Valdani, Enrico; Guenzi, Paolo
��Il ��marketing nei parchi tematici : un modello di gestione per le imprese dell'entertainment / Enrico Valdani, Paolo Guenzi
Milano : EGEA.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0297627]
Varvelli, Riccardo; Varvelli, Maria Ludovica
��Il ��marketing di se stessi : il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualit�� manageriali / Riccardo Varvelli, Maria Ludovica Varvelli
Milano : Il sole-24 ore libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10359063]
Cyr, Donald G.; Gray, Douglas A.
Marketing per le piccole e medie imprese : guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti pi�� soddisfatti / Donald G. Cyr, Douglas A. Gray
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0081505]
Basile, Nicola Dante; Garosci, Riccardo
Commercio e grande distribuzione : la sfida del 2000 : strategie politiche, produttive e di marketing di un settore in movimento / Nicola Dante Basile, Riccardo Garosci ; prefazione di Luigi Guatri
Milano : Il sole-24 ore libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UAN0002315]
Cocco, Gian Carlo
Gestire un'associazione : gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, educativo, assistenziale / Gian Carlo Cocco
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0088276]
Bertucci, Massimiliano
Conoscere il cliente : il customer data base nel marketing della banca del futuro / Massimiliano Bertucci ; presentazione di Walter Giorgio Scott ; prefazione di Jean Marie Bouroche.
Milano : Edibank.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0337867]
Mastromo, Paolo
Franco Arquati : un mondo in cornice : la storia di un uomo e di un marchio, una lezione esemplare di marketing internazionale / Paolo Mastromo ; prefazione di Luigi Abete.
Milano : Il sole 24-ore libri.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0331875]
Gorchels, Linda
Professione product manager : il ruolo e l'attivit�� del product manager in azienda, la pianificazione e il marketing del prodotto, lo sviluppo dei nuovi prodotti / Linda Gorchels.
Milano : Il sole-24 ore libri.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0274963]
Morelli, Marcello <1936- >
Internet : l'impresa in rete : il marketing, le vendite, la pubblicit�� e la comunicazione d'impresa nella realt�� della rete globale / Marcello Morelli
Milano : F. Angeli.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0404162]

