Ripartono "I Giovedì di Santa Marta"
Giovedì 23 febbraio 2012 riprenderà il ciclo di incontri I Giovedì di Santa Marta, curati dal Centro per il libro e la lettura, per promuovere il libro e la cultura.
il Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali cura l’organizzazione del ciclo “I Giovedì di Santa Marta”, inaugurati il 5 febbraio 2009, che prevede incontri letterari ogni giovedì del mese presso l’ ex chiesa di Santa Marta al Collegio Romano, a Roma. Questi incontri settimanali sono frequentati da un pubblico sempre più interessato che nell’arco di tre anni è cresciuto, ritrovando in questo luogo un punto di riferimento culturale, un’abitudine piacevole e uno stimolo alla lettura.
Giovedì 23 febbraio alle ore 17.30 nel ciclo di incontri letterari “I Giovedì di Santa Marta” verrà presentato il volume di Alessandra Gasparroni “Magie d’Abruzzo. Miti, riti, universi simbolici. Prefazione di Luigi M. Lombardi Satriani. Barbieri Selvaggi Editori, 2010
Saluti di Maurizio Fallace.
Intervengono: Giuseppe Benelli, Luigi M. Lombardi Satriani. Coordina Maria Concetta Petrollo Pagliarani.
Sarà presente l’Autrice.
L’ingresso è libero


