Risultati ricerca
Varaldo, Riccardo; Bonaccorsi, Andrea; Associazione per lo sviluppo degli studi assicurativi
Marketing e distribuzione dei prodotti assicurativi / [a cura di] Riccardo Varaldo, Andrea Bonaccorsi.
Milano : Guerini.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0075457]
Greenwald, David; Dettori, Gianluca
Fare marketing con Internet / David Greenwald, Gianluca Dettori.
Milano : Apogeo.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0041730]
Petruzzellis, Luca
Considerazioni e spunti sul marketing nella pubblica amministrazione / Luca Petruzzellis
Bari : Cacucci.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:NAP0197479]
Forsyth, Patrick
��Il ��marketing dei servizi professionali : una guida pratica / Patrick Forsyth.
Milano : Jackson libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0073387]
Milanese, Paola
Non-profit marketing e valore sociale / Paola Milanese
Milano : EGEA.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10450827]
Mandelli, Andreina
Internet marketing / Andreina Mandelli ; presentazione di Enrico Valdani
Milano : McGraw-Hill libri Italia.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0375222]
Sacchi Valeria
Il marketing non ama i poeti - Valeria Sacchi
Fa parte di: Giornale della libreria (1984:A. 97, feb., 1, fasc. 2, vol. 97) {EVA 198 F15537}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_198_A290625]
Gandellini, Giorgio
��Il ��nuovo marketing strategico : concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing / Giorgio Gandellini
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10304923]
Grandi, Roberto <1946- >
Semiotica al marketing : le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicit�� / Roberto Grandi (a cura di)
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0241910]
Richey, Terry
��Il ��kit degli strumenti visivi del marketing : diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving / Terry Richey
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0302288]
Montenegro, Roberto; Gettatelli, Marco
Azienda artigiana : assicurazioni obbligatorie e contributi assicurativi, IVA e imposte dirette, contabilit�� / a cura di R. Montenegro, M. Gettatelli.
Roma : Buffetti.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0255740]
Caiazza, Luigi
��I ��rapporti di lavoro nello spettacolo e nello sport professionistico : aspetti normativi, contrattuali, assicurativi e fiscali / Luigi Caiazza.
Roma : Buffetti.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RMG0019225]
Forestieri, Giancarlo; Gilardoni, Andrea <1954- >
��Le ��imprese e la gestione del rischio ambientale : profili aziendali, giuridici e assicurativi / a cura di Giancarlo Forestieri, Andrea Gilardoni
Milano : EGEA.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0340030]
Varaldo, Riccardo; Ferrucci, Luca
��Il ��distretto industriale tra logiche di impresa e logiche di sistema / a cura di Riccardo Varaldo, Luca Ferrucci
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0327695]
Mattiacci, Alberto
��La ��gestione dei beni artistici e culturali nell'ottica del mercato / a cura di Alberto Mattiacci ; prefazione di Riccardo Varaldo
Milano : Guerini.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0401165]
Libri di cui si parla: Italia: La Guerra Signora!, di Paolo Geraldy, traduz. di A. Varaldo, per B. Astori
Fa parte di: I libri del giorno : Rassegna mensile internazionale (1918:ott., fasc. 7, vol. 1) {EVA 0AAD F19317}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_0AAD_A346370]
Liswood, Laura A.
��Il ��marketing della fidelizzazione : come assicurarsi la fedelt�� dei clienti / Laura A. Liswood.
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0047384]
ISSO <s.r.l.>
Capire il bilancio : concetti, esempi ed esercizi / ISSO, Risorse umane e marketing interno
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0064250]
Curry, Jay; Meacci, Sergio
��Il ��customer marketing : identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti / Jay Curry, Sergio Meacci
Milano : Il sole-24 ore libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0069352]
ISSO <s.r.l.>
Imparare la creativit�� : concetti, esempi ed esercizi / ISSO, Risorse umane e marketing interno
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10350639]
Foglio, Antonio <1940- >
Marketing strategico e competitivo : le strategie vincenti dell'impresa / Antonio Foglio
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10362508]

