Risultati ricerca
Varaldo, Riccardo; Bonaccorsi, Andrea; Associazione per lo sviluppo degli studi assicurativi
Marketing e distribuzione dei prodotti assicurativi / [a cura di] Riccardo Varaldo, Andrea Bonaccorsi.
Milano : Guerini.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0075457]
Guastamacchia, Carlo; Tosolin, Fabio
Gestione della pratica professionale odontoiatrica : comunicazione, management, ergonomia, marketing / Carlo Guastamacchia, Fabio Tosolin.
Milano [etc.] : Masson.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0353014]
Storlazzi, Alessandra
��L'��azienda Comune : orientamenti strategici, organizzativi e di marketing / Alessandra Storlazzi
Padova : CEDAM.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:PUV0385961]
Rigon, Fernando
��Le ��tre Grazie : iconografie dall'antichit�� a oggi, dal classicismo al marketing / Fernando Rigon
Cittadella : Biblos.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0073237]
Valdani, Enrico; Ancarani, Fabio
��I ��processi di marketing / Fabio Ancarani ... [et al.] ; [a cura di Enrico Valdani, Fabio Ancarani]
Milano : EGEA.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00595440]
Petruzzellis, Luca
��L'��economia delle amministrazioni pubbliche e la funzione di marketing / Luca Petruzzellis
Bari : Cacucci.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RMG0027524]
Fiorentini, Giorgio; Slavazza, Sergio
��La ��Chiesa come azienda non profit : gestione e marketing / Giorgio Fiorentini, Sergio Slavazza.
Milano : EGEA.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0297526]
Sacchi Valeria
Al libro religioso non occorre il marketing: a Milano - Valeria Sacchi
Fa parte di: Giornale della libreria (1985:A. 98, dic., 1, fasc. 12, vol. 98) {EVA 198 F15576}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_198_A291149]
Teodori Maria Adele
Al libro religioso non occorre il marketing: a Roma - Maria Adele Teodori
Fa parte di: Giornale della libreria (1985:A. 98, dic., 1, fasc. 12, vol. 98) {EVA 198 F15576}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_198_A291148]
Vicini, Gaetano
Cazzola, Guido
��Il ��rapporto di lavoro domestico : legge e contratto a confronto, CCNL 15 luglio 1992, giurisprudenza, i nuovi valori dei contributi assicurativi / Gaetano Vicini.
Milano : Pirola.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RMG0020761]
Centro Europa ricerche; Associazione per lo sviluppo degli studi assicurativi
Pace, Daniele <1959- >
��Il ��risparmio previdenziale ed i fondi pensione / Cer, Centro Europa ricerche; Asa, Associazione per lo sviluppo degli studi assicurativi ; a cura di Daniele Pace ; introduzione di Luigi Spaventa
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0253224]
Vicini, Gaetano
Cazzola, Guido
��Il ��rapporto di lavoro domestico : legge e contratto a confronto, giurisprudenza, i nuovi valori dei contributi assicurativi : CCNL 16 luglio 1996 / Gaetano Vicini
Milano : Il sole-24 ore.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0445294]
Bianchi, Nevio; Caputi, Massimo
Prontuario per l'amministrazione del personale : guida agli adempimenti del datore di lavoro (normativi, contrattuali, retributivi, assicurativi, contributivi e fiscali) : scadenzari e tabelle / N. Bianchi, M. Caputi
Roma : Buffetti.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0086747]
Pellino, Raffaele; Padula, Salvatore; Bagnoli, Roberto
Capire le assicurazioni : guida pratica ai prodotti assicurativi / a cura di Salvatore Padula e Raffaele Pellino ; prefazioni di Antonio Longo, Gustavo Ghidini ; testi di Roberto Bagnoli ... [et al.]
[Milano] : Il sole-24 ore libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RMG0016389]
Bianchi, Giorgio <1938- >
Budget : tecniche applicative per la previsione economica, patrimoniale e finanziaria delle imprese industriali e commerciali, degli enti bancari e assicurativi / Giorgio Bianchi
Milano : EGEA.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RMG0022337]
Misani, Nicola
��Il ��risk management fra assicurazione e finanza : nuove tecniche di gestione dei rischi puri : catastrophe bonds, derivati assicurativi, capitale contingente, risk fusion / Nicola Misani.
Milano : EGEA.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0421935]
Pacenti, Giulio Cesare
Vitale, Marco <1935- >; Giuliani, Attilio; Borgomeo, Carlo
Business marketing : la gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business / Giulio Cesare Pacenti ; presentazione di Attilio Giuliani ; prefazione di Marco Vitale ; postfazione di Carlo Borgomeo
Milano : Il sole-24 ore.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00630561]
Castoldi, Giorgio
Sintesi di tecnica turistica e trasporti : aspetti generali, operatori turistici, trasporti, marketing, produzione dei servizi / Giorgio Castoldi
Milano : U. Hoepli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0248497]
Bizzarri, Paolo
��Gli ��incentivi promozionali : come trasformare la comunicazione in azione : strategie e tecniche per il marketing operativo / Paolo Bizzarri.
Milano : Pirola.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0259420]
Giacomotti, Alberto; Giuliattini, Giovanni
��Il ��piano di marketing dello sportello bancario : una proposta operativa / Alberto Giacomotti, Giovanni Giuliattini ; presentazione di Franco Tutino.
Milano : Guerini.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0076119]
Averill, Mary; Corkin, Bud
Network marketing : come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione / Mary Averill, Bud Corkin
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0265140]

