Risultati ricerca
Grasso, Mario <1947- ; Genova>
��Le ��imprese di viaggio : analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo / Mario Grasso
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0295838]
Cercola, Raffaele
Marketing / Raffaele Cercola
[Milano] : ETAS libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0309629]
Collesei, Umberto
Marketing / Umberto Collesei
Padova : CEDAM.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0045439]
Bartoloni, Renzo
��Il ��marketing creativo / Renzo Bartoloni.
[Milano] : Sperling & Kupfer.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10336582]
Car��, Antonella
Marketing : temi di approfondimento : marketing dei servizi, marketing business, trade marketing, customer satisfaction / Antonella Car�� ... [et al.]
Milano : Guerini scientifica.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0337990]
Agosta, Roberto
Impariamo il marketing / Roberto Agosta
Milano : Itaca.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0297147]
Sancetta, Giuseppe
Aspetti del comportamento competitivo delle imprese alberghiere / Giuseppe Sancetta
Padova : CEDAM.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00339501]
Milone, Michele <1968- >
��Il ��confronto competitivo ed il benchmarking / Michele Milone
Bari : Cacucci.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0109243]
Lipparini, Andrea
Imprese, relazioni tra imprese e posizionamento competitivo / Andrea Lipparini.
[Milano] : ETAS libri.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0309630]
Rispoli, Maurizio
Sviluppo dell'impresa e analisi strategica / Maurizio Rispoli
Bologna : Il mulino.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0070755]
Penati, Luigi
Marketing : piano, azione, verifica / Luigi Penati
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0055284]
Guido, Pietro
��Il ��marketing del valore / Pietro Guido
Milano : Sperling & Kupfer.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0072761]
Paolucci, Ermete
��Il ��marketing di qualit�� / Ermete Paolucci
Bologna : Calderini.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0305767]
Guerini, Carolina
Imprese internazionali e marketing / Carolina Guerini
Milano : EGEA.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0271224]
Ameri M��lzer, Cinzia
Corso di marketing / Cinzia Ameri M��lzer
Milano : G. De Vecchi.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00722671]
Car��, Antonella
Marketing delle imprese di assicurazione / Antonella Car��
Milano : EGEA.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0050913]
Chiad��-Fiorio, Elena
Schemi di marketing industriale / Elena Chiad��-Fiorio
Torino : G. Giappichelli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00367478]
Fornari, Daniele
Rivoluzione commerciale & trade marketing / Daniele Fornari
Milano : EGEA.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0443564]
McDonald, Malcolm; Leppard, John
��L'��audit di marketing : come mettere in pratica la teoria del marketing / Malcom McDonald, John Leppard
Milano : F. Angeli.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0266571]