Risultati ricerca
Grasso, Mario <1947- ; Genova>
��Le ��imprese di viaggio : analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo / Mario Grasso
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0295838]
Quale vantaggio può oggi presentare la coltivazione delle Api (1854:dic., 1, fasc. 7-12, serie 4, vol. 2)
Fa parte di: Annali d'agricoltura in continuazione del giornale agrario lombardo-veneto (1854:dic., 1, fasc. 7-12, serie 4, vol. 2) {EVA 127 F3418}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_127_A105345]
Studi e riviste - Le istituzioni pubbliche di beneficenza a vantaggio degli stranieri (1918:gen., 15, fasc. 2, vol. 29)
Fa parte di: Bollettino delle opere pie e dei comuni : organo ufficiale del Comitato permanente dei congressi e delle Opere pie (1918:gen., 15, fasc. 2, vol. 29) {EVA 0ANA F20885}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_0ANA_A362519]
De mezzi per impiegare i mendichi a vantaggio dell'agricoltura, e delle arti (tomo 5, 1771:fasc. maggio)
1771
Fa parte di: Giornale di Firenze {NAP0264735 1771 5 gen-giu}
SBA - Firenze - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.sba.unifi.it:12:IC0003:NAP0264735_1771_5_gen-giu_sp034_12095]
Gibelli, Maria Cristina; Curti, Fausto; Ames, Steven C.
Pianificazione strategica e gestione dello sviluppo urbano / [a cura] di Fausto Curti e Maria Cristina Gibelli ; [scritti di Steven C. Ames et al.].
Firenze : Alinea.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0287325]
Vigorelli, Marco; Natali, Fabrizio; Lubatti, Giulio
Banche e finanza in un'Europa integrata : una previsione strategica / a cura di Giulio Lubatti, Fabrizio Natali, Marco Vigorelli ; prefazione di Tancredi Bianchi
[S. l.] : Arthur Andersen ; Milano : Il sole-24 ore libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0208682]
Di Antonio, Marco
��La ��pianificazione strategica nelle banche italiane : il processo di pianificazione : modelli, esperienze e performance / Marco di Antonio (a cura di) ; saggi di M. Di Antonio ... [et al.]
Roma : Bancaria.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0314698]
Rossi, Sergio A.
Italia e Russia : dalla cooperazione economica alla partnership strategica : libro bianco sui rapporti commerciali, finanziari e industriali / Sergio A. Rossi ; prefazione di Emanuele Scammacca del Murgo
Milano : Il sole-24 ore libri.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TSA0032230]
Fabbro, Sandro
Deplano, Giancarlo
Pianificazione regionale tra locale e globale : contesti, istituzioni e strumenti per una governance strategica del territorio in una prospettiva neoregionalista / Sandro Fabbro ; presentazione di Giancarlo Deplano.
Udine : Forum.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VEA0104495]
Pacenti, Giulio Cesare
Vitale, Marco <1935- >; Giuliani, Attilio; Borgomeo, Carlo
Business marketing : la gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business / Giulio Cesare Pacenti ; presentazione di Attilio Giuliani ; prefazione di Marco Vitale ; postfazione di Carlo Borgomeo
Milano : Il sole-24 ore.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00630561]
Castoldi, Giorgio
Sintesi di tecnica turistica e trasporti : aspetti generali, operatori turistici, trasporti, marketing, produzione dei servizi / Giorgio Castoldi
Milano : U. Hoepli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0248497]
Bizzarri, Paolo
��Gli ��incentivi promozionali : come trasformare la comunicazione in azione : strategie e tecniche per il marketing operativo / Paolo Bizzarri.
Milano : Pirola.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0259420]
Giacomotti, Alberto; Giuliattini, Giovanni
��Il ��piano di marketing dello sportello bancario : una proposta operativa / Alberto Giacomotti, Giovanni Giuliattini ; presentazione di Franco Tutino.
Milano : Guerini.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0076119]
Averill, Mary; Corkin, Bud
Network marketing : come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione / Mary Averill, Bud Corkin
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0265140]
Fornari, Daniele
��I ��nuovi confini del marketing: confini teorici e confini operativi a confronto / a cura di Daniele Fornari
Milano : Guerini.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00394380]
Buo, Francesco
Soddisfatti o rimborsati : dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato / Francesco Buo.
\Padova! : Diade.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0341842]
Muzzarelli, Francesco<1967- >; Vannini, Luigi
��I ��prodotti frutticoli in chiave di marketing management : posizionamento, missione, comportamenti di acquisto e consumo / Francesco Muzzarelli, Luigi Vannini.
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0277401]
Meacci, Sergio
Vendere con il costumer marketing : come migliorare la profittabilit��, la produttivit�� e la qualit�� della vendita / Sergio Meacci.
Milano.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0362296]
Car��, Antonella; Guerini, Carolina
Percorsi evolutivi del marketing / Antonella Car�� ... [et al.] ; a cura di Carolina Guerini ; prefazione di Alessandro Sinatra
Milano : Guerini studio.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0389229]
Cherubini, Sergio; Canigiani, Marco
��Il ��co-marketing sportivo : strategie di cooperazione nel mercato sportivo / a cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani
Milano : F. Angeli.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:PUV0405524]
Bertozzi, Paolo; Pellegrini, Luca <1952- >; Sabbadin, Edoardo
��Il ��merchandising : interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita / P. Bertozzi, L. Pellegrini, E. Sabbadin
Milano : EGEA.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00132219]