Risultati ricerca
Grasso, Mario <1947- ; Genova>
��Le ��imprese di viaggio : analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo / Mario Grasso
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0295838]
Sabbadin, Edoardo
Marketing della distribuzione e marketing integrato : i casi Marks & Spencer e Benetton / Edoardo Sabbadin
Milano : EGEA.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0041477]
Aloi, Felice
Costi & prezzi : la contabilit�� dei costi e la formazione dei prezzi in ambiente competitivo / Felice Aloi
Milano : F. Angeli.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00633443]
Siano, Alfonso
Strategie d'impresa : l'analisi dell'ambiente competitivo di concezione moderna / Alfonso Siano
Padova : CEDAM.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0306675]
Opocher, Arrigo
Lezioni di economia politica : la teoria dell'equilibrio competitivo / Arrigo Opocher.
Padova : CEDAM.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0050096]
Fontana, Walter<1957- >
��L'��uomo di marketing e la variante limone / Walter Fontana.
Milano : Bompiani.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00349557]
Gerken, Gerd
Benetton, Luciano
Addio al marketing / Gerd Gerken ; prefazione di Luciano Benetton
Torino : ISEDI.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0043121]
Pellicelli, Anna Claudia; Pellicelli, Giorgio
Introduzione al marketing / Anna Claudia e Giorgio Pellicelli
[Milano] : Sperling & Kupfer.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:VIA0061773]
Forsyth, Patrick
��Il ��marketing per i non addetti ai lavori / Patrick Forsyth
Milano : F. Angeli.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0068399]
Vertullo, Felice
��Le ��ricerche di marketing nel turismo / Felice Vertullo.
Milano : F. Angeli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0109566]
Foglio, Antonio <1940- >
��Il ��marketing agroalimentare : mercato e strategie di commercializzazione / Antonio Foglio
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0331467]
Cherubini, Sergio
��Il ��marketing sportivo : analisi, strategie, strumenti / Sergio Cherubini
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0040669]
Eiglier, Pierre; Langeard, ��ric
��Il ��marketing strategico nei servizi / Pierre Eiglier, Eric Langeard.
Milano : McGraw-Hill.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0270520]
Di Nallo, Egeria
Quale marketing per la societ�� complessa? / Egeria Di Nallo
Milano : F. Angeli.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0291564]
Suzzi, Maurizio
Promotion marketing : la nuova frontiera delle promozioni / Maurizio Suzzi.
Milano : Lupetti.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10455230]
Greenwald, David; Dettori, Gianluca
Fare marketing con Internet / David Greenwald, Gianluca Dettori.
Milano : Apogeo.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0041730]
Petruzzellis, Luca
Considerazioni e spunti sul marketing nella pubblica amministrazione / Luca Petruzzellis
Bari : Cacucci.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:NAP0197479]
Forsyth, Patrick
��Il ��marketing dei servizi professionali : una guida pratica / Patrick Forsyth.
Milano : Jackson libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0073387]
Milanese, Paola
Non-profit marketing e valore sociale / Paola Milanese
Milano : EGEA.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10450827]
Mandelli, Andreina
Internet marketing / Andreina Mandelli ; presentazione di Enrico Valdani
Milano : McGraw-Hill libri Italia.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0375222]