Risultati ricerca
Grasso, Mario <1947- ; Genova>
��Le ��imprese di viaggio : analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo / Mario Grasso
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0295838]
Cherubini, Sergio; Canigiani, Marco
��Il ��marketing delle societ�� sportive / a cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani
Milano : Guerini.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UFI0249326]
Foglio, Antonio <1940- >
Vendere alla grande distribuzione : la strategia di vendita e di trade marketing / Antonio Foglio
Milano : F. Angeli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0037803]
Linton, Ian
��Il ��database marketing : lo strumento per sapere tutto del vostro cliente / Ian Linton
Milano : F. Angeli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0037804]
Baldassi, Carlo
Marketing nelle piccole e medie imprese : esperienze di consulenza aziendale / Carlo Baldassi.
Tricesimo : Aviani.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0334089]
Parilli, Mauro; Torraco, Anna
Introduzione al marketing : applicazioni e strategie nel settore turistico / Mauro Parilli, Anna Torraco
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0329263]
Car��, Antonella
Marketing e progettazione dei servizi : un percorso tra mercato e competenze / Antonella Car��
Torino : UTET libreria.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:REA0038058]
Johansson, Johny K.; Nonaka, Ikujiro
Senza tregua : l'arte giapponese del marketing / Johny K. Johansson, Ikujiro Nonaka.
Milano : Baldini & Castoldi.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10441469]
Idili, Leonardo; Siliprandi, Lucia
��Il ��marketing degli operatori turistici : analisi, strumenti, strategie-verifiche sul campo / Leonardo Idili, Lucia Siliprandi
Milano : F. Angeli.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0393355]
Lucev, Donato; Quintano, Michele
Contributi sul posizionamento : aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi / Donato Lucev, Michele Quintano
Napoli : Liguori.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0391343]
Smith, J. Walker; Clurman, Ann
Dal cavallo a dondolo al computer : il marketing generazionale / J. Walker Smith, Ann Clurman
Milano : Baldini & Castoldi.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0306461]
Foglio, Antonio <1940- >
��Il ��marketing politico ed elettorale : politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori / Antonio Foglio
Milano : F. Angeli.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00714113]
Cavallone, Mauro; Colleoni, Luca
��Il ��marketing degli enti locali : criticit��, strategie, operativit�� / Mauro Cavallone, Luca Colleoni
Milano : F. Angeli.1999
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:PUV0399786]
Mazzotta, Giuseppe<1929- >; Marcucci, Ada
Dizionario multilingue di marketing : italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco / Giuseppe Mazzotta, Ada Marcucci.
Bari : Adriatica.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:NAP0203680]
Fogg, C. Davis
Busacca, Bruno
Check up di marketing / C. Davis Fogg ; presentazione di Bruno Busacca
Milano : ETAS libri.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0230198]
Cozzi, Gianni; Ferrero, Giancarlo
��Le ��frontiere del marketing / a cura di Gianni Cozzi e Giancarlo Ferrero
Torino : G. Giappichelli.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0258624]
Varaldo, Riccardo; Bonaccorsi, Andrea; Associazione per lo sviluppo degli studi assicurativi
Marketing e distribuzione dei prodotti assicurativi / [a cura di] Riccardo Varaldo, Andrea Bonaccorsi.
Milano : Guerini.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0075457]
Dragan, Constantin; Demetrescu, Mihai C.
Bazele teoretice cognitive ale cercet��rilor de marketing / J. C. Dr��gan, M. C. Demetrescu.
Milano : Nagard.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0086837]
Barili, Domenico
Inversioni di marketing : la grande paura dell'industria di marca / di Domenico Barili
Milano : Longanesi.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0257975]
Guastamacchia, Carlo; Tosolin, Fabio
Gestione della pratica professionale odontoiatrica : comunicazione, management, ergonomia, marketing / Carlo Guastamacchia, Fabio Tosolin.
Milano [etc.] : Masson.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0353014]
Storlazzi, Alessandra
��L'��azienda Comune : orientamenti strategici, organizzativi e di marketing / Alessandra Storlazzi
Padova : CEDAM.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:PUV0385961]