Risultati ricerca
Grasso, Mario <1947- ; Genova>
��Le ��imprese di viaggio : analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo / Mario Grasso
Milano : F. Angeli.1997
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:RAV0295838]
Sassoon, Enrico; Rapisarda Sassoon, Cristina
Dioguardi, Gianfranco
Management dell'ambiente : la nuova priorit�� strategica per gli anni Novanta / Enrico Sassoon, Cristina Rapisarda Sassoon ; introduzione di Gianfranco Dioguardi
Milano : Il sole 24-ore libri.1993
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00306193]
Mazzola, Pietro <1960- >
��La ��diagnosi strategica nella gestione dell'impresa : metodologie e strumenti per la diagnosi della strategia competitiva / Pietro Mazzola
Milano : EGEA.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UBO0262099]
Guzzetti, Enrico
��Il ��business plan gestionale : un metodo semplice e pratico per la pianificazione strategica d'impresa / Enrico Guzzetti
Milano : F. Angeli.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00633413]
Maffezzoli, Gian Franco
Verona emergenza: un'attivit�� strategica fra strutture sanitarie e Facolt�� di medicina / a cura di G. F. Maffezzoli.
Verona : Libreria Cortina.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0446924]
13: Azione della F. A. M. contro Great Yarmouth (2 e 3 11. 1914) : (carta strategica generale)
[Scala non indicata]
Fa parte di: 2: Dal principio di settembre alla fine di novembre 1914 {LIG0132634}
Biblioteca Digitale Ligure - Cartografia a stampa - Spoglio [oai:teca.liguria.it:16:IC0005:LIG0133182]
Plutarchus
Pisani, Giuliano <1950->
Come trarre vantaggio dai nemici / Plutarco ; a cura di Giuliano Pisani
Milano : A. Mondadori.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:PAL0123626]
Goman, Carol Kinsey
Come affrontare i cambiamenti e sfruttarli a proprio vantaggio! / Carol Kinsey Goman
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:UAN0000912]
Barassi, Dario
��L'��economia dell'altro : organizzazione connessionista e vantaggio cognitivo / Dario Barassi
Milano : Guerini.1998
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:MIL0405084]
Bernhardt, Douglas
Come trarre vantaggio dalla concorrenza : competitor intelligence: strumento chiave nelle strategie aziendali / Douglas Bernhardt.
Milano : Jackson libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0073385]
Che vantaggio economico offre la sostituzione di vecchie turbine? (1931:A. 79, mar., 1, fasc. 3)
Fa parte di: Il Politecnico (1931:A. 79, mar., 1, fasc. 3) {EVA 216 F17952}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_216_A322006]
Weiss Gaia
Un vantaggio da consolidare - Gaia Weiss (1994:A. 107, apr., 1, fasc. 4, vol. 107)
Fa parte di: Giornale della libreria (1994:A. 107, apr., 1, fasc. 4, vol. 107) {EVA 198 F18413}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_198_A328017]
Scoperta a vantaggio della fabbricazione del ferro (1836:mag., 1, fasc. 143, serie 1, vol. 48)
Fa parte di: Annali universali di statistica economia pubblica, storia, viaggi e commercio (1836:mag., 1, fasc. 143, serie 1, vol. 48) {EVA 116 F2681}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_116_A89151]
Bonfiglio Salvatore
La beneficenza a vantaggio dell'istruzione superiore - Dott. Salvatore Bonfiglio (1904:apr., fasc. 4, vol. 32)
Fa parte di: Rivista della beneficenza pubblica delle istituzioni di previdenza e di igiene sociale (1904:apr., fasc. 4, vol. 32) {EVA 0ASA F19091}
MagTeca - ICCU - Testo a stampa - Spoglio [oai:www.internetculturale.sbn.it/Teca:20:NT0000:N:EVA_0ASA_A343409]
Liswood, Laura A.
��Il ��marketing della fidelizzazione : come assicurarsi la fedelt�� dei clienti / Laura A. Liswood.
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0047384]
ISSO <s.r.l.>
Capire il bilancio : concetti, esempi ed esercizi / ISSO, Risorse umane e marketing interno
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0064250]
Curry, Jay; Meacci, Sergio
��Il ��customer marketing : identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti / Jay Curry, Sergio Meacci
Milano : Il sole-24 ore libri.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:BVE0069352]
ISSO <s.r.l.>
Imparare la creativit�� : concetti, esempi ed esercizi / ISSO, Risorse umane e marketing interno
Milano : F. Angeli.1994
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:LO10350639]
Paduano, Valerio; Plastina, Stefano
��La ��banca del futuro : marketing, risorse umane e innovazione finanziaria / Valerio Paduano, Stefano Plastina.
Soveria Mannelli [etc.] : Rubbettino.1995
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:CFI0313510]
Iasevoli, Gennaro
Consumi e consumatori: nuovi scenari per il marketing / a cura di Gennaro Iasevoli
Milano : Guerini.1996
Bncf - Testo a stampa - Monografia [oai:bncf.firenze.sbn.it:21:FI0098:Arsbni2:TO00394381]